Inizio pagina Salta ai contenuti

Contenuto

News

Errore caricamento immagine.

Importanti novità per l'accesso al servizio di ristorazione di ESU Venezia


QR Code personalizzato per ogni studente

Nuovo anno accademico, nuova modalità di accesso al servizio di ristorazione.
A breve si potrà accedere presso il ristorante universitario di Rio Novo e tutti i centri convenzionati, utilizzando un QR Code personalizzato che rileverà automaticamente la fascia tariffaria dello studente e sostituirà, in tutte le funzioni, le tessere ESU e le tessere multiservizi fino ad ora utilizzate.
Un aggiornamento tecnologico, programmato e condiviso con il gestore del Ristorante Universitario Rio Novo “SARCA”, che renderà più veloce, efficace e smart l’intero servizio, ad iniziare dalla riduzione dei tempi di attesa.

 
Per il rilascio del QR Code lo studente dovrà accedere nel portale I-STUD

1) Gli studenti già in possesso di tessera mensa dovranno cliccare sull'icona Generatore QRCode

2) Gli studenti che non possiedono la tessera mensa dovranno cliccare sull'icona Richiesta Mensa e compilare il modulo: entro 48 ore sarà possibile generare il QR Code


Nella home page del sito verranno periodicamente pubblicate le informazioni e le modalità per richiedere il rilascio, per ogni tipologia di studente/utente.
L’uso del QR CODE permetterà di utilizzare il borsellino (funziona come una prepagata per pagare i pasti) e prenotare un pasto take away.
In tal modo sarà possibile ritirare il pasto velocizzando i tempi del servizio.

 

In caso di problemi o malfunzionamenti si invitano gli studenti ad aprire un ticket/segnalazione all'interno del portale I-STUD (menù superiore a sinistra)


Data ultimo aggiornamento: 12/10/2018

P.Iva 01740230279
PEC: protocollo.esuvenezia@pecveneto.it