Inizio pagina Salta ai contenuti

Contenuto

News

Errore caricamento immagine.

Avvio attività progetto VE.R.S.O.


Venezia, rete per i servizi d'orientamento

ESU di Venezia è in partenariato nel nuovo Progetto VE.R.S.O. Venezia, rete per i servizi d'orientamento. Martedì 25 settembre 2018 ha preso il via il nuovo Progetto, collegato al programma 2014-2020 del Fondo Sociale Europeo (DGR 449/2018 Sostegno alle attività delle reti territoriali per l’orientamento dei giovani).
Il Centro Cuori, di Orientamento e Consulenza psicologica dell’azienda, grazie alla propria specifica competenza di intervento ed alla consolidata esperienza sul territorio con le scuole superiori, parteciperà all’obiettivo di “rafforzare e promuovere la diffusione delle reti territoriali che erogano servizi e attività di orientamento; unificare e omogeneizzare l’offerta della rete in maniera tale che i giovani e le loro famiglie la possano utilizzare in maniera efficace e consapevole; facilitare il raccordo stabile e continuativo tra le diverse reti territoriali”.
Capofila è CFLI, il Consorzio di Formazione Logistica Intermodale di Venezia, e il partenariato raccorda insieme ad ESU scuole secondarie di I e di II grado, ITS per la logistica e per il turismo, Università IUAV di Venezia, Città metropolitana, enti di formazione, agenzie per il lavoro.


Data ultimo aggiornamento: 28/09/2018

P.Iva 01740230279
PEC: protocollo.esuvenezia@pecveneto.it