Inizio pagina Salta ai contenuti

Contenuto

News

Errore caricamento immagine.

Graduatoria aggiornata Borsa di Studio Regionale a.a. 2017/2018


In data odierna, 18 aprile 2018, è stata pubblicata la Graduatoria aggiornata del Servizio di Borsa di Studio Regionale a.a. 2017/2018, recante la nuova erogazione di Fondi stanziati dallo Stato.

I nuovi Beneficiari vedranno indicato nel Campo “Beneficiario Borsa di Studio con Fondo” la dicitura “Fondo Statale”.

L’importo spettante ai nuovi Beneficiari, a titolo di Prima Rata Lorda, potrà essere visionato all’interno della Graduatoria, in corrispondenza del proprio Codice Utente (il Codice Utente – CODWUSR - è estraibile nell’Area Personale di I-Stud, in alto a destra, vicino al Cognome, fra le parentesi quadre. Accedere all’Area Personale di I-Stud da PC e, al momento, non da dispositivo mobile).

Per qualsiasi delucidazione/dettaglio inerente la Borsa di Studio assegnata, contattare l’Ufficio Benefici a mezzo Ticket (presente in alto a sinistra nell’Area Personale di I-Stud).

Tenuto conto delle molteplici liquidazioni in corso, l'accredito di quanto spettante dovrebbe essere reso disponibile, mediante accredito sul C/c indicato in fase di richiesta dei Benefici Regionali, nei prossimi 10/15 giorni.

Ad ogni modo, quando il nominativo di ogni Beneficiario verrà pubblicato al link dell'Amministrazione Trasparente http://www.ardsuve.eu/amministrazioneaperta/amministrazione_aperta_list.php , l'accredito sarà imminente.

Ricordiamo, infine, che, come previsto dall’Art. 5, co. 5 della DGR n° 759/2017, per gli studenti iscritti  ad un Primo Anno, la Seconda Rata verrà erogata al conseguimento di almeno 20 crediti, da sostenere entro e non oltre il 30 novembre 2018; diversamente, lo studente verrà assoggettato a Revoca dei Benefici Regionali percepiti.

Per gli Anni Successivi, come previsto dall’Art. 3, co. 10 della DGR n° 759//2017, la Seconda Rata verrà liquidata entro il mese di Giugno 2018.

Allegati Notizia

Data ultimo aggiornamento: 19/04/2018

P.Iva 01740230279
PEC: protocollo.esuvenezia@pecveneto.it