Importanti novità per l'accesso al servizio di ristorazione di ESU Venezia
QR Code personalizzato per ogni studente
Nuovo anno accademico, nuova modalità di accesso al servizio di ristorazione.
A breve si potrà accedere presso il ristorante universitario di Rio Novo e tutti i centri convenzionati, utilizzando un QR Code personalizzato che rileverà automaticamente la fascia tariffaria dello studente e sostituirà, in tutte le funzioni, le tessere ESU e le tessere multiservizi fino ad ora utilizzate.
Un aggiornamento tecnologico, programmato e condiviso con il gestore del Ristorante Universitario Rio Novo “SARCA”, che renderà più veloce, efficace e smart l’intero servizio, ad iniziare dalla riduzione dei tempi di attesa.
Per il rilascio del QR Code lo studente dovrà accedere nel portale I-STUD
1) Gli studenti già in possesso di tessera mensa dovranno cliccare sull'icona Generatore QRCode

2) Gli studenti che non possiedono la tessera mensa dovranno cliccare sull'icona Richiesta Mensa e compilare il modulo: entro 48 ore sarà possibile generare il QR Code

Nella home page del sito verranno periodicamente pubblicate le informazioni e le modalità per richiedere il rilascio, per ogni tipologia di studente/utente.
L’uso del QR CODE permetterà di utilizzare il borsellino (funziona come una prepagata per pagare i pasti) e prenotare un pasto take away.
In tal modo sarà possibile ritirare il pasto velocizzando i tempi del servizio.
In caso di problemi o malfunzionamenti si invitano gli studenti ad aprire un ticket/segnalazione all'interno del portale I-STUD (menù superiore a sinistra)

Data ultimo aggiornamento: 26/10/2018